Carissimi,

in questo momento impegnativo, ci preme mettervi al corrente delle ultime decisioni.

L’ultimo Decreto, quello del 24 ottobre, recita:

  1. È fortemente raccomandato a tutte le persone fisiche di non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, salvo che per esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi.
  2. Si predilige la modalità online per varie attività scolastiche, universitarie, e anche se non specificamente indicato, anche nella Formazione Professionale.

Dobbiamo evitare inoltre di riunire le persone in uno stesso ambiente, quindi le attività proseguiranno in modalità online. 

Inoltre, la nostra ordinanza regionale sospende le attività in luoghi chiusi svolte dalle associazioni pertanto fino al 24 novembre sarà prediletta la modalità online sia per consulenze (salvo diversa indicazione da concordare con la scrivente) che per la formazione.

Comprendo il malcontento di qualcuno, la paura di altri e chi considera tutto ciò esagerato ma credo che in questo momento sia opportuno essere prudenti.

Per qualsiasi necessità sono a disposizione, cerchiamo di essere sempre più accoglienti verso i cambiamenti.

Vi comunichiamo inoltre che il Servizio Segreteria verrà svolto anche telefonicamente il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 18 (3893165952).

Un abbraccio e a presto.

Ester